MASCARA L’Oreal Ciglia finte farfalla – REVIEW

27 Mar

Buonasera a tutte,

Oggi voglio parlarvi dell’ultimo mascara acquistato che, come vedete dal titolo, è il nuovo uscito della L’Oreal.

Dalla pubblicità mi aveva molto incuriosito e nonostante fossi indecisa tra l’acquisto di questo o il Rocket di Maybelline alla fine ho comprato questo…mi sono lasciata tentare dall’applicatore “triangolare” molto particolare, in gommina e non in setole.

Devo dire che i mascara L’Oreal non mi sono mai piaciuti molto, anzi in generale ho pochi prodotti di questa marca (la maggior parte sono rossetti/lucidalabbra).

Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il mascara fa il suo dovere ma non è niente di eccezionale. Calcolate che il mio mascara preferito del momento è il They’re Real di Benefit ma negli ultimi tempi mi sono accorta che è un po’ secco (anche se l’ho preso poco più di un mese fa!!!!!!!) e quindi ho preso questo come “sostituto”. L’effetto è diverso però non ci si può lamentare.

Prodotto:  L’Oreal Ciglia finte farfalla

Prezzo: 16 euro (ma io l’ho preso in offerta a 9.90 euro da Acqua e Sapone)

Formula: con fibre, il nero non è intensissimo; 7ml 6M

Voto: 7, fa il suo dovere ma preferisco mascara che diano un effetto più drammatico.

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Voi cosa ne pensate? L’avete provato? Fatemi sapere! E se avete suggerimenti sui vostri mascara preferiti fatemi sapere…..sono sempre alla ricerca del mascara perfetto!

-S

9 Risposte to “MASCARA L’Oreal Ciglia finte farfalla – REVIEW”

  1. jesslan 28 marzo 2013 a 18:37 #

    Mi piace l’effetto! Abbiamo il colore degli occhi molto simile per altro!

    • Sissisilvia 28 marzo 2013 a 23:38 #

      l’effetto non è per niente male però non mi convince troppo 😦

      • jesslan 29 marzo 2013 a 10:35 #

        È molto naturale, io preferisco l’effetto ciglia finte!

  2. streliziaspace 31 marzo 2013 a 01:00 #

    Anche io quando ho visto la pubblicità mi sono incuriosita,e dalle foto mi piace l’effetto!=) cmq c’è un premio per te sul mio blog, se ti va passa=) ciaooo

    Super Sweet Blogging Award

  3. francimakeup 2 aprile 2013 a 18:33 #

    Che occhi complimenti! No non l’ ho mai provato ed è il primo post che leggo su questo mascara

    • Sissisilvia 3 aprile 2013 a 15:58 #

      grazie cara! si anche io prima di comprarlo avevo cercato qualche blog che ne parlasse ma in italia non ne ho proprio trovati! ecco un motivo in più per fare la review 🙂

  4. thaly 10 novembre 2013 a 10:26 #

    Ne avevo sentito parlare bene ed ero convinta di acquistarlo … Adesso non so se acquistarlo o no

    • Sissisilvia 21 novembre 2013 a 16:32 #

      se ti piace un effetto allungato e abbastanza naturale provalo! se invece preferisci un effetto ciglia finte e più drammatico ti consiglio altri mascara!

Lascia un commento