Mascara Benefit “They’re Real!” – Review

4 Feb

Si, dopo averne sentito TANTO parlare ho ceduto e l’ho comprato anche io!

Che dire? Un ottimo mascara, dopo una settimana di utilizzo ecco le mie opinioni.

Durata: ottima, il mascara non cola nè si appesantisce col passare della giornata.

Stesura: buona, con poche passate (io ne faccio 3) in pochi minuti si ottiene un bell’effetto

Scovolino: in gomma e di media grandezza comodo da usare e non ci si sporca la palpebra

Effetto: abbastanza drammatico (con 3 passate), effetto ciglia finte, molto allungate e curvate

VOTO: 9

Vi lascio delle foto 🙂

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

5 Risposte to “Mascara Benefit “They’re Real!” – Review”

  1. Federica 5 febbraio 2013 a 09:21 #

    anch’io ero entusiasta ma poi mi ha un pò stancato, non so per quale motivo ma non mi dava più l’effetto drammatico che mi aspettavo… e poi il problema più grande: era un calvario toglierlo!!

    • Sissisilvia 6 febbraio 2013 a 19:05 #

      Come tutti i mascara con lo scovolino di plastica (a mio parere) dopo un paio di mesi massimo si seccano, quindi l’effetto peggiora purtroppo! Per toglierlo io mi lavo il viso con il gel detergente garnier (senza insistere troppo sugli occhi anche se è delicato) e viene via facilmente! ho sentito di altre ragazze che hanno lo stesso problema nel toglierlo!

  2. case samsung galaxy s3 17 aprile 2013 a 03:02 #

    I’ll right away grab your rss feed as I can not find your email subscription hyperlink or newsletter service. Do you have any? Please permit me understand in order that I could subscribe. Thanks.

  3. homepage 28 novembre 2013 a 14:33 #

    Spot on with this write-up, I honestly believe that this web site needs far
    more attention. I’ll probably be returning to read through more, thanks for the info!

Trackbacks/Pingbacks

  1. MASCARA L’Oreal Ciglia finte farfalla – REVIEW | Sissisilvia's makeup - 27 marzo 2013

    […] dovere ma non è niente di eccezionale. Calcolate che il mio mascara preferito del momento è il They’re Real di Benefit ma negli ultimi tempi mi sono accorta che è un po’ secco (anche se l’ho preso poco […]

Lascia un commento